Come funziona il noleggio delle Bubble Football?
1. Decidete quanti giorni di noleggio volete fare e in che data volete farlo.
2. Decidete quante bubble football vi servono. (max 6 vs 6)
3. Se venite a prenderle e ce le riconsegnate voi risparmierete sul trasporto, se invece veniamo a portarle e a ritirarle noi allora ci serve sapere anche l’indirizzo esatto di consegna e ritiro.
4. Una volta deciso il tutto chiamate questo numero: 347.6357495 (Michele) potete anche scriverci su whatsapp, sms, telegram oppure potete mandarci una mail qui: info@sportopoli.com, saremo felici di darvi il prezzo del noleggio.
5. Il gonfiaggio è semplicissimo, le bubble football saranno infatti accompagnate da una pompa elettrica ad alta pressione, molto facile da usare, che in 2 minuti gonfia da zero una bolla intera.
Bubble Football Noleggio
Il Bubble Football o Bubble Soccer è una nuova moda arrivata già alcuni anni fa in Italia, ma che sta spopolando solo ultimamente, è un nuovo modo di giocare a calcetto. Praticamente ci si infila in questi palloni gonfiati bucati in mezzo “tipo ciambella”, dove rimangono libere solo le gambe e poi si inizia a rincorrere la palla con l’obiettivo di segnare più gol dell’altra squadra.
La maggior parte del tempo non riuscirete neanche a toccarlo il pallone, perché starete rotolando a destra e a sinistra. Vi verrà spontaneo cercare lo scontro con altre Bubble Football, dopotutto è proprio questo il divertimento!
Le Bubble football a noleggio, sono dotate di cinture al loro interno, proprio come un classico zaino di scuola, queste, una volta posizionati bene, vanno poi strette attorno a se, infine per tutto il tempo avrete in mano due manici che vi aiuteranno a tenere la bolla e a lanciarvi in stile “300″ contro le altre bolle.
Regole del gioco
Il gioco è molto simile al calcetto, si gioca solitamente 5 contro 5 e l’obiettivo è segnare più gol dell’altra squadra; C’è un arbitro che controlla il normale svolgimento della partita che si svolge in 2 o 4 tempi, a seconda della vostra resistenza.
Una volta che la palla è stata posizionata a centro campo, si attende solo il fischio dell’arbitro, a questo punto ogni giocatore parte dalla propria area e cerca di arrivarci per primo, ed ecco che inizia il divertimento.